Spedizioni

Tutti i nostri ordini vengono preparati e spediti dall’Italia
Spedizione:
Gli ordini vengono elaborati e spediti dal magazzino entro le 24/48h lavorative successive per gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì (escluse le festività italiane).
** Se il prodotto ordinato è già disponibile in magazzino, vi verrà fornito il tracking entro 1/2 giorni lavorativi; qualora fosse ancora in produzione, la spedizione partirà entro 5/7 giorni lavorativi.
Una volta effettuato l'ordine non è più possibile modificarlo o annullarlo.    Occorrerà attendere la consegna per procedere ad esercitare il recesso.
Per gli ordini effettuati mediante carta di credito o PayPal, potrebbe essere necessaria una verifica amministrativa con tempi di gestione dell’ordine fino a 48h ore lavorative.
Al di là del metodo di pagamento utilizzato, il cliente riceverà sempre una email di Conferma di Spedizione che gli permetterà di controllare il suo ordine e lo stato della spedizione. 
Consegna:
La consegna dei prodotti avviene mediamente entro 5 giorni lavorativi dalla spedizione dell’ordine in Italia.
È disponibile il servizio Express, a carico del cliente, dove la consegna verrà effettuata entro 48h lavorative dalla spedizione dell’ordine.
Tutti gli ordini sono processati in modo automatico, di conseguenza non è possibile modificare i tempi di spedizione e di consegna.
I vettori non effettuano consegne il sabato, la domenica e nei giorni festivi; i tempi di consegna possono subire ritardi in caso di festività italiane.
Il corriere farà 2 tentativi di consegna; dopo di che il pacco verrà messo in giacenza all'ufficio postale più vicino al CAP del destinatari.
×